Arrange a Viewing

At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti quos dolores et quas molestias excepturi sint occaecati cupiditate non provident, similique sunt in culpa qui officia deserunt mollitia animi, id est laborum et dolorum fuga.

Da a

Image

Via Vigevano 45

Navigli

Spazio, Luce e Pace.

Un trilocale silenzioso con 2 accoglienti camere da letto matrimoniali al terzo piano di un cortile nel cuore della ‘Vecchia Milano’, a pochi passi dai Navigli, con affaccio interno e un soggiorno luminoso con cucina a vista.
Questo ampio appartamento di 70 metri quadrati è un rifugio di tranquillità in una posizione centrale. Le 2 spaziose camere da letto matrimoniali, ognuna dotata di 1 letto matrimoniale e 1 letto singolo, offrono comfort e privacy. La zona soggiorno è arredata con un comodo divano, una TV da 40 pollici, un tavolo e una cucina a vista completamente attrezzata, creando uno spazio accogliente per riunirsi e rilassarsi.
Il bagno con doccia, l’aria condizionata e il riscaldamento autonomo aggiungono ulteriore comfort a questa dimora. L’appartamento è situato al terzo piano, senza ascensore, in un contesto che conserva il fascino della ‘Vecchia Milano’, garantendo un’atmosfera autentica.
Questo appartamento è la scelta ideale per chi cerca spazio, luce e tranquillità in una delle zone più affascinanti di Milano, vicino ai vivaci Navigli e a tutti i comfort della città. Un rifugio accogliente che unisce la tradizione della ‘Vecchia Milano’ con le comodità moderne.

Caratteristiche:

Superficie: 70 m²
Piano: 3
Ascensore: no
Ospiti: 7 adulti
Letti: 1 letto matrimoniale + 1 letto singolo nella prima camera da letto, 1 letto matrimoniale + 1 letto singolo nella seconda camera da letto, 1 divano letto 1 piazza e mezzo in soggiorno
Colazione inclusa
Cucina a vista
Wifi ad alta velocità: incluso
Servizi inclusi: Sky, Netflix

milanoapartments

milanoapartments

milanoapartments

Verifica la disponibilità e prenota alla migliore tariffa garantita